Deolicikes Admin replied

298 weeks ago

Brick - Dose Mortale








Show Spoiler

374e6bdcca Entrambi ho apprezzato e ammirato questo film, e lo considero uno dei film più interessanti del 2005. La recitazione di tutti i giovani coinvolti è fresca e intensa, specialmente il protagonista Joseph Gordon-Levitt (tutti cresciuti dal 3 ° rock da il Sole). Suona un solitario liceale cercando di dare un senso all'omicidio della sua ex ragazza in difficoltà e alla scomparsa di un "mattone" della droga. È un attraente giovane "eroe" nello stile di vecchi detective di film noir, come quelli interpretati da Humphrey Bogart ai suoi tempi. È vero, il dialogo a volte è incomprensibile poiché le linee sono pronunciate nel migliore stile di "Sam Spade", ma la trama è coinvolgente e la sceneggiatura e la regia non sono mai meno innovative. L'umorismo è nero come la pece. Altamente raccomandato!
Wow. Questo è un grande film. Dovrebbe davvero avere più attenzione di quello che ha fatto. Prima di tutto, lasciami dare il merito del credito. Rian Johnson, congratulazioni, hai scritto e diretto un film eccellente, grazie. Questo è un film noir ambientato in una scuola moderna. Quanto è audace. Per riprendere questo stile cinematografico, i giorni d'oro tornano negli anni '30, '40 e '50 e lo fanno risorgere ad un pubblico moderno. È audace. <br/> <br/> All'inizio, vediamo Brendan fissare il cadavere della sua ex ragazza, che lui amava, con un aspetto freddo come una pietra. Non vuole crederci, ma sapeva che sarebbe successo. Torna indietro di due giorni e vediamo che il mistero inizia con un grido di aiuto dalla sua ex Emily. La musica nel back round inizia a suonare, e tu sei perso nel classico noir. <br/> <br/> Brendan è il detective e probabilmente uno dei migliori detective della storia recente della memoria. Joseph Gordon Levitt dovrebbe essere un nome da tenere in casa dopo questo, è stato fantastico. Ha giocato il duro personaggio investigativo fino a un tee. Brendan è duro, resiliente e spiritoso da morire. Sa che non può fidarsi di nessuno, e questo crea uno dei migliori personaggi femminili che ho visto da tanto tempo. <br/> <br/> Laura, la ragazza che vuole aiutare, ma per quale motivo, Brendan non riesco a capire, e quindi non può fidarsi di lei. Qual è il suo angolo in tutto questo. Lei gli dà delle ragioni, ma ognuno è losco. Poi gli rivela che nessun altro lo farebbe per una donna, e che forse è innamorata di lui. Quindi Brendan sa che qualcosa non va con lei. Nora Zehetner fa un buon lavoro. Guardalo una seconda volta e penso che le persone apprezzeranno la performance un po 'più di quello che fanno ora. Il suo personaggio è ben scritto, è quasi un mistero come il film. <br/> <br/> Che mi ricorda, devo filmare per recensire. Il mio amico chiama il film lento e cadente, che dopo aver sentito, ho gettato la mia custodia del film, senza film all'interno, al muro. Questo film non è un film d'azione, non dovrebbe avere i movimenti della fotocamera, che in realtà trovo stupido se usato troppo, è un film misterioso. È lento, ma ogni parte porta alla risoluzione del crimine. Ci sono grandi momenti, come quando Dode sta per rivelare il grande segreto di Brendan. Quando incontriamo la spilla, Brad Bramish ha bisogno di essere colpito in bocca, e TUG. Ma non è un film moderno, non ha bisogno di stile quando ha qualità. <br/> <br/> E la sceneggiatura è geniale.Un vantaggio va a un altro vantaggio, che va a un altro vantaggio, che va al trafficante di droga locale, che racconta il muscolo grande tempo, a chi non piace che qualcuno faccia domande, che poi ammira la durezza di Brendan, che gli porta il re pin, e ti lascerò sospeso su quello. Oh, credimi, non ho rivelato troppo. <br/> <br/> Questo film è stato grande, personaggi ben arrotondati, sviluppo del personaggio qualcosa che non si vede molto, La parte più importante di un film noir mystery movie, un grande mistero, grande recitazione e regia fantastica. Di nuovo Rian Johnson, hai fatto un lavoro fantastico, e questo è stato il tuo primo film, dannazione.
Un eccellente mistero neo-noir ambientato al liceo. Un tale fantastico che l'ha fatto sfoggiare un cast incredibile, un regista di talento e una trama che ti scava dentro e ti trascina attraverso una ragnatela di inganni, droghe e personaggi loschi. È una parte & quot; Chinatown & quot; e una parte "Beverley Hills 90210". Controlla.
Anche se … cerca disperatamente di essere. Onestamente, non voglio davvero passare un sacco di tempo su questa piccola recensione & quot; semplicemente perché non ne vale la pena. Ma qui va … <br/> <br/> Non ho mai visto un film così difficile da essere interessante, e fallire così orribilmente. Anche se i cineasti hanno cercato disperatamente di nascondere la trama semplice e noiosa del film sotto le sfumature noir di HEAVY, alla fine è ancora solo un film stupido con una storia sciocca. I personaggi e le loro disposizioni sono così incredibilmente sopra le righe, non puoi prendere sul serio nulla nel film. Non preoccuparti però, i personaggi prendono sul serio il film abbastanza per tutti noi, credimi. Deve essere il film meno divertente che abbia frequentato le scuole superiori che abbia mai visto. Posso solo presumere che i filmmaker pensassero che questo film fosse il loro "Deer Hunter" & quot; Anche se sembrava che stessero cercando di essere più difficili da Chinatown. Dalle strutture dei personaggi, ai momenti della colonna sonora del film. La prossima volta che guardi Chinatown, capirai cosa intendo. <br/> <br/> Scusate, ma questo film è facile da inghiottire come Romeo + Juliet di DiCaprio.
La geografia del film noir è solitamente un quartiere, una città, una regione … BRICK traspone questa geografia in una scuola superiore con risultati sorprendentemente positivi. Guardandolo è venuto in mente non solo il nero & amp; film bianchi degli anni '40 e '50, ma i riflessi di Gus van Sant, David Lynch e River's Edge. Ciò che dà a BRICK la sua autenticità filmica (molto diversa dal realismo) è il suo linguaggio - il linguaggio di Chandler e Hammett, ma re-immaginato dalle labbra di adolescenti contemporanei. <br/> <br/> L'effetto è sbalorditivo. BRICK essenzialmente ricrea un mondo che pensavamo di conoscere. All'improvviso ci sono forze al lavoro che riconosciamo perché sapevamo che erano lì. Ma vederli con questo bagliore noir è dare loro una nuova eccitante vita … "per vederli di nuovo per la prima volta." Ci sono colpi di scena e sorprese in abbondanza qui, anche se familiari quando realizzi le ispirazioni per il film. Ma la familiarità è più che compensata da un cast superbo e (non generalmente notato in questi commenti) musica eccellente. La contemporanea colonna sonora ci tiene sulle spine e apporta un contributo significativo alla tensione di BRICK. <br/> <br/> Un debutto fantastico!


free download Blood-CThe Dark Side of the Earth full movie hd 1080p download kickass movieCrowning Glory: Part 2 movie download hdAbsolution - Le regole della vendetta song free download2 Girls, 1 Cup: The Show download moviesThe Blue-Eyed Prince 720p torrentIl re dei mostri full movie kickass torrentThe Alianza rotaJuice song free downloadthe Episode 1.128 full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.