Deolicikes Admin replied

299 weeks ago




Flikken








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho guardato l'intera serie e sono rimasto affascinato fino in fondo. Le storie sono buone e lo sviluppo del personaggio in tutta la serie è eccellente. Hai sentito di conoscere davvero i singoli personaggi. Sono sicuro che molti spettatori al tempo in cui la serie è andata in onda si sono divertiti molto. Ben fatto, mi dispiace che c'erano solo 10 stagioni di questo.
Questa serie è la migliore produzione belga di sempre. Vivo a Gand e siamo tutti molto orgogliosi della nostra città. Il modo in cui questa serie (Flikken parla di un dipartimento di polizia situato a Gand) mostra la nostra città nel mondo ci rende tutti molto felici. La serie è stata supportata dal nostro dipartimento di polizia per renderla realistica, e penso che quegli ufficiali abbiano fatto un ottimo lavoro. Alcuni anni fa, il nome & quot; Flikken & quot; era un nickname negativo per & quot; cops & quot; in olandese. Ora, grazie alla serie, è considerato un complimento …
Perché la gente piace così tanto? È solo un altro show della polizia in cui attori e attrici recitano il bene e il male. Si dice che sia realistico, ma quale città ha così tanti omicidi in un mese? Gli attori (e specialmente le attrici!) Non sono così bravi. I loro fan, che li conoscono da "Flikken", sono fan perché gli piace "Flikken". Non penso davvero che alla gente piacerebbe Andrea Croonenberghs se non fosse in & quot; Flikken & quot ;. L'intero spettacolo riguarda anche qui, quando ci sono attori e attrici migliori in "Flikken". Se ti piacciono gli spettacoli di polizia, non guardare questo, ma prova & quot; Crime Scene Investigation & quot; o anche & quot; Luifel en Luifel & quot ;.
Penso che il & quot; Flikkken & quot; la serie è qualcosa di veramente eccellente. Lo spettacolo è attivo da 6 anni, con un pubblico e un apprezzamento sempre crescenti. <br/> <br/> Andrea è cresciuta nel corso degli anni nel ruolo di poliziotto, ed è probabilmente una delle migliori attrici in giro per il Belgio . <br/> <br/> Flikken è anche popolare in altri paesi. La serie ha trame più diverse quindi, ad esempio, "Baantjer". In & quot; Baantjer & quot ;, è sempre lo stesso: qualcuno viene ucciso e trovano l'assassino in 40 minuti. E 'noioso !!!! <br/> <br/> Andrea e colleghi: continua così!
Quando & quot; Flikken & quot; iniziato nel 1999, è stato uno spettacolo molto buono. Ma la seconda serie era molto peggio, improvvisamente tutte le linee della storia erano incredibili. Ma nella terza serie, sta migliorando di nuovo! Hanno introdotto alcuni nuovi personaggi ed è divertente guardarli di nuovo. Ma non è ancora molto realistico. L'anno prossimo verrà mostrata la quarta stagione, ma non sarà più la stessa, con tre personaggi principali che se ne stanno andando (Axel Daeseleire, Cahit Ölmez e il sempre sfarzoso Joke Devynck). D'altra parte, sarà introdotta anche la bellissima Ann Ceurvels, ma comunque, dovrebbero fermare lo spettacolo ora, mentre è ancora popolare, invece di continuare a scendere.

This popular fiction series follows the police officers in a precinct of Ghent (Flanders, Belgium), both professionally and in their private lives. Main characters include detectives like John Nauwela
Salt movie free download in italianmalayalam movie downloadRisorto in italian free download2 full movie kickass torrentMFKZ sub downloadFelidae movie free download in italianHigh Low: The Story of S.W.O.R.D. full movie kickass torrentDaybreak full movie in italian 720pSword Art Online Extra Edition online gratuitoDownload italian movie Game of Death
Please log in to post a reply.