Deolicikes Admin replied

299 weeks ago




Prince Of Persia: Warrior Within








Show Spoiler

3a43a2fb81 Non vedevo l'ora di iniziare questo gioco da quando ho completato Sands of Time, e per me, a differenza di molti altri, non è riuscito a deludere. È decisamente migliore delle Sands of Time, che era un gioco molto semplice, troppo facile e completato nell'arco della giornata. <br/> <br/> Sì, il Principe è cresciuto e non è più un ragazzo per l'accettazione di suo padre. Non è adorabile come il principe originale. Non credo che questa sia una brutta cosa, perché riflette davvero la storia. Le persone che dicono diversamente o hanno un'opinione completamente diversa, o sono troppo ossessionate dal fatto che il gioco non sia & quot; Persiano & quot; abbastanza da concentrarsi sulla storia vera. <br/> <br/> Il principe è più oscuro, più arrabbiato e con un netto vantaggio per la sua personalità. Questo, ho trovato molto allettante. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono molti problemi con il modo in cui i personaggi sono vestiti. Le donne in questo gioco sono vestite in modo scarno, specialmente Kailina e Shadhee, che sembrano essere praticamente nude a parte le loro vesti sottili e l'armatura molto rivelatrice. Il principe ha anche una strana armatura. Tutto tranne il suo petto è assolutamente meraviglioso. Il suo petto però … mettendolo alla leggera, sembra che abbia il seno da certe angolazioni della telecamera. <br/> <br/> La musica è sorprendente, conserva ancora molto dello stile arabo, anche se altri potrebbero aver perso questo a causa di la forza dell'Heavy Metal sullo sfondo. È tutta una questione di gusti, davvero. Non ti piace la musica? Spegni la musica e accendi il tuo stereo. Lì, il problema è stato risolto. <br/> <br/> La grafica è spettacolare, consentendo di vedere il vero contrasto tra il passato e "presente". Tuttavia, mi rammarico che la grafica sia stata minimizzata per la versione PS2 del gioco. In realtà, questo è un gioco creato per X-Box, dal momento che è dotato di molte funzioni interessanti … anche se ho giocato solo sulle versioni per PC e PS2 del gioco. <br/> <br / > Il combattimento, come promesso da Ubisoft, è mozzafiato. Tuttavia, non è abbastanza come & quot; free-form & quot; come potresti pensare. Mi sono ritrovato a ripetere le mosse più forti nel gioco più e più volte, come sono sicuro che anche molti altri lo abbiano. È ancora fortemente un sistema di combattimento di forma libera, tuttavia. Devi solo imparare a usarlo. <br/> <br/> Non vedo l'ora che inizi un sequel. Ti suggerisco di uscire e comprare / affittare questo gioco, e vedere quanto è migliore delle Sabbie del Tempo, che era indubbiamente buono di per sé.
Prince of Persia: il guerriero interiore è un gioco eccellente che rivela la sua grandezza mentre procedi. Inizia un po 'di mulino con il nostro eroe lunatico che affetta i cattivi, ma le cose prendono una svolta per il meglio quando arrivi sull'isola. Da qui in poi, la sua sfida di piegare la mente dopo la sfida di piegare la mente - ogni volta ben pensata e avvincente rispetto alla precedente. <br/> <br/> La grafica è molto dark e atmosferica e anche il gameplay è fantastico.Il personaggio del principe è bello da controllare mentre attraversa i muri, oscilla sui pali e fa un sacco di trucchi acrobatici. <br/> <br/> Prince of persia: il guerriero dentro è un gioco stimolante e divertente che richiede abilità, cervelli e un apprezzamento del malvagio guardare indietro salti e cose.
Dopo aver gustato a fondo il gioco precedente, The Sands of Time, ero entusiasta di scoprire che Ubisoft stava creando un seguito.All'inizio, Warrior Within potrebbe sembrare la tua tipica epopea da rissa goth, ma guarda dietro i colori scoraggianti e hai un rompicapo d'azione / platform che ti sfiderà in molte ore di incredibile gioco. <br/> <br /> In questo gioco, giochi come il Principe mentre tenta di cambiare il suo destino per morire prima del guardiano del tempo, il Dahaka lo uccide. Puoi ancora fare tutte le mosse acrobatiche e le acrobazie che erano disponibili nel primo gioco e altro (compresa la possibilità di far scivolare giù le tende usando la spada come un freno), ma la cosa che è migliorata di più è il combattimento. Ora raccogli armi secondarie temporanee e incatena i bottoni per eseguire combo spargimenti di sangue. È buono, perché le battaglie di The Sands of Time erano piuttosto lineari con poche mosse di combattimento. Questo gioco ha oltre 50 combo per affettare e uccidere i tuoi nemici con. <br/> <br/> Grazie a un magico Medaglione, il Principe può usare i poteri di sabbia che hanno reso il gioco di Sands of Time così unico - riavvolgi il tempo, rallenta il tempo e impara nuove mosse di sabbia (inclusa una mossa interessante chiamata Ravages of Time che ti permette di sbarazzarti dei nemici a una velocità vertiginosa). A differenza del gioco precedente, però, è possibile ottenere solo fino a sei slot di sabbia: in Sands of Time si potrebbe avere MOLTO MOLTO di più. Questa è una caratteristica particolarmente negativa del gioco perché sembra che sia stato un po 'degradato. Inoltre, i Serbatoi non sono inclusi - ogni spostamento di sabbia (anche la mossa Slow-mo) consuma almeno un serbatoio di sabbia. Le potenze successive spesso costano anche di più. Questo fornisce un elemento ingiusto al gioco, visto che i Serbatoi di Potere erano nell'originale. <br/> <br/> Questo è un ottimo gioco. nonostante gli elementi minori di cattive funzionalità, vale comunque la pena acquistarlo. Dovresti prenderlo definitivamente se tu avessi l'ultimo.
Prince of Persia era un gioco che non era affatto considerato maturo. Questa volta però, il Principe è molto più oscuro, e il gioco e la storia lo mostrano. Questo gioco riprende circa 5 anni dopo la partita precedente. Il principe viene perseguitato dal custode della linea del tempo il Dahaka. L'unico obiettivo del Dahaka è uccidere il Principe e ripristinare la linea del tempo. Anche gli stalking del principe sono i servi dell'imperatrice del tempo. In questo gioco, l'obiettivo del Principe è di impedire che le Sabbie del Tempo vengano mai create, quindi il Dahaka non avrebbe alcun motivo per perseguitarlo e ucciderlo. Sì, è confuso. Il classico gioco di Prince of Persia è tornato con alcuni nuovi colpi di scena. Hai ancora la possibilità di controllare il tempo ma c'è un nuovo sistema di combattimento combo che rende il gioco ancora più piacevole. Puoi anche raccogliere le armi dei nemici caduti e usarle. Ciò rende i combattimenti ancora più intensi. Puoi lanciare un'ascia o un pugnale, oppure tagliare la testa dei nemici con due spade. Questo mi porta alla prossima aggiunta al gioco. Sangue e sangue. Gli sviluppatori del gioco pensavano che sarebbe stata una buona idea aggiungere sangue e sangue al gioco per farlo apparire più realistico. In ciò ci riuscirono, ed era la cosa migliore che potevano fare per far emergere l'oscurità della storia. Nel complesso, questo è un grande gioco e un miglioramento rispetto al primo.
Questo gioco mi è venuto per caso. Circa due anni fa un mio amico stava cercando di installarlo sul suo computer, ma fortunatamente per me il suo computer non funzionava molto bene, quindi mi ha chiesto se poteva provarlo con il mio. Avevo poche idee sul gioco, un paio di anni prima che guardassi i Two Thrones, ma comunque non mi piaceva. <br/> <br/> Quando ho avuto modo di suonare questo perché ha funzionato molto bene il mio computer mi è stato immediatamente trascinato nel mondo di Prince of Persia di nuovo (avevo l'abitudine di suonare la prima puntata di questa serie molto tempo prima). Penso che questo sia un gioco eccellente. Ha tutto nel genere Adventure / Action. Sei in grado di eseguire incredibili acrobazie per evitare le trappole classiche del gioco originale (Blades, quelle cose affilate che escono dal pavimento, ecc.). Hai tantissime combo micidiali da usare nei diversi servitori, ma soprattutto tutto è l'uso del tempo. Le funzionalità per controllare il tempo sono ad esempio tornare indietro per alcuni secondi (per evitare una caduta ad esempio) rallentatore per tutti e tutto tranne te, aumentare la velocità, ecc. Con risultati incredibili. <br/> <br/> Anche se l'avventura si svolge in un castello (e un po 'nella tua nave), è comunque un castello molto grande dove puoi perderti (non mi piacciono i giochi che ti mostrano ogni passo per vincerli, quindi non ti perderai mai e so sempre cosa fare senza fare un po 'di esplorazione, come God of War, che era l'unico titolo che mi piaceva nonostante le caratteristiche sopra menzionate). Quindi puoi essere certo che ci sono molte avventure in Prince of Persia. <br/> <br/> Molte persone non amano questo nuovo principe aggressivo e più oscuro, ma penso che funzioni meglio in questo modo. Il principe è un po 'morbido per i miei gusti in & quot; The Sands of Time & quot; e in & quot; The Two Thrones & quot ;, e ho detto un po 'perché è un personaggio principale terrificante. Ma preferisco l'eroe non tipico, e questo principe più oscuro si adatta molto bene a quel ruolo. Gli altri due titoli volevano essere poco divertenti mentre questo non lo faceva. Un esempio potrebbero essere alcune conversazioni tra Farah e il principe in & quot; The Sands of Time & quot; e un altro sarebbe una conversazione tra il principe e il principe oscuro in "The Two Thrones". Ora riguardo la colonna sonora, non c'è dubbio che gli altri due hanno superato questo. Questo è l'unico aspetto negativo che ho trovato in questo titolo. <br/> <br/> Nel complesso questo gioco è davvero eccezionale e potrebbe essere divertente per tutti. È per me il miglior gioco della trilogia delle sabbie. Mi ha fatto desiderare di più.

You are marked for death, yet you are unshaken. The impossible challenge you face has ignited a fire within your soul. Confident in your deadly fighting skills, thirsting for brutal battle, you are a
Ricatto alla mala movie in italian free downloadthe Nuclear Target full movie in italian free downloadUnit 7 song free downloadWalang hanggan full movie hd 1080p download kickass movieSt George's Day film completo in italiano download gratuito hd 1080pBus 657 full movie in italian 720p downloadL'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente movie free download hdThe Wild Wild West Revisited online gratuitoExplorer torrentThe Elder Scrolls Online: Morrowind online free


last edited 217 weeks ago by Deolicikes
Please log in to post a reply.