Deolicikes Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Hercules








Show Spoiler

3a43a2fb81 Vuoi dire che questo spettacolo è stato prodotto da Sam Raimi? Lo stesso orrore amoroso, sbandierare formaggi, amare la macchina da presa, abusare di filo spinato, usare a basso budget, armare di Bruce Campbell, uccidere Ted Raimi, macchina per dirigere la trilogia di Spiderman? Sì. <br/> <br/> Devo ammettere che quando ho visto questo spettacolo per la prima volta ho pensato che fosse uno dei peggiori spettacoli che avessi mai visto. Era sempre a destra prima dello spettacolo che avrei voluto vedere e avrei intravisto la grafica scadente, strani angoli di ripresa, dialoghi folli, ecc. E avrei riso di quanto fosse pessimo. Tuttavia, nel momento in cui ho scoperto che Sam Raimi ha prodotto lo show, è stato un istante "OOOOH, quindi lo show è SUPPOSTO a essere così!" e ho dato una possibilità. Più guardavo lo spettacolo, più mi rendevo conto di quanto fosse fantastico lo spettacolo. Mentre la grafica scadente era il risultato dei tempi e del budget (tenete a mente, però, che la stessa compagnia che ha realizzato la grafica dello spettacolo avrebbe continuato a produrre la grafica vincitrice di Lord of the Rings), Sam Raimi usa il suo abilità distintive per rendere questo spettacolo estremamente divertente. <br/> <br/> Il dialogo intenzionalmente sovraffollato, punteggiato, scene d'azione ampiamente coreografate, costumi divertenti e folli storyline basate sul mito rendono questo spettacolo un piacere, ma Penso che sia il divertimento visibile del cast principale che rende questo spettacolo davvero eccezionale. Tutti, dai personaggi ricorrenti alle star principali dello show, hanno ovviamente il tempo della loro vita per godersi ogni singola riga e sequenza di azioni. Aiuta i produttori a permettere agli attori di adattare un sacco di dialoghi e gag fisici. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast dello show, non potrei immaginare nessuno che possa interpretare Hercules meglio degli anni '90, il protagonista della Television, Kevin Sorbo. Certo, lui spesso rimane lì con indumenti che rivelano convenientemente il suo petto muscoloso sempre sudato, ma si adatta al ruolo di un T.Ha fatto un ottimo lavoro suonando il quasi mortalmente perfetto Hercules mezzo mortale (qualcosa su cui scherzano continuamente nella serie) e ovviamente si è divertito nelle scene di combattimento. Altre menzioni degne di nota includono Bruce Campbell (ovviamente) il cui smilzo ritratto del King of Thieves non ha prezzo (ha anche diretto alcuni dei migliori episodi dello show), Kevin Smith (no, non THAT Kevin Smith) che non ha prezzo come Ares , God of War, che si diverte con il testosterone esagerato e l'umorismo improvvisato, e Alexandra Tydings nei panni di Afrodite, God of Love, che ha interpretato perfettamente la parte di una ditsy bionda. <br/> <br/> Tuttavia, probabilmente THE l'attore più talentuoso della troupe Hercules / Xena è stato Michael Hurst, che ha interpretato il ruolo di Hercules, il compagno breve e vivace, Iolao. Per essere notato o avere successo come attore qui in Nuova Zelanda, il teatro è ancora la forma principale di intrattenimento. Ben prima di Hercules, Hurst era già un rinomato attore teatrale, regista, produttore, ballerino e cantante della Nuova Zelanda Shakespeariana, oltre a uno schermidore di campionato e un acrobatico coreografo di combattimento di scena. Se potessi scegliere qualcuno con cui paragonare questo ragazzo, sarebbe il Kenneth Branagh della Gran Bretagna … se potesse fare ginnastica ed essere in velocità. Il suo talento energico era così famoso nel paese che fu letteralmente la prima persona ad essere scritturata ad Hercules (PRIMA che anche Kevin Sorbo ottenne la parte come protagonista). Ha rubato lo spettacolo con questo stile di recitazione energico e esagerato per Iolao e ha coreografato / recitato la maggior parte delle scene di lotta e di acrobazie di Hercules / Iolaus. Anche se non ha mai avuto la possibilità di esibire il suo vero talento agitativo a causa della natura leggera dello spettacolo, si è avvicinato con versatilità. Presumibilmente annoiato dal suo ruolo, Raimi ei produttori trovarono ogni scusa nel libro per permettere a Hurst di esercitare la sua recitazione - quando finì Hercules, aveva interpretato circa 12 personaggi diversi oltre a Iolao che andavano da uno scrittore ubriaco a un ricorrente istruttore di danza donna. Non c'è dubbio che questo spettacolo non avrebbe avuto lo stesso successo se Michael Hurst non avesse contribuito al suo talento. Sono sempre stato un po 'turbato dal fatto che Hurst non sarà mai riconosciuto al di fuori del nostro paese (oltre "quel breve ragazzo iper biondo di Hercules") a causa del suo ampio coinvolgimento con il teatro neozelandese - questo ragazzo avrebbe potuto facilmente andare a fare Broadway negli Stati Uniti o nella Royal Shakespeare Company in Gran Bretagna. Comunque, sono contento di sapere che lavora ancora sui progetti di Sam Raimi quando non fa spettacoli teatrali, dirigendo episodi per Legend of the Seeker e, più recentemente, Spartacus - entrambi i quali arriviamo qui, yay! Quindi, in breve, Sam Raimi è pazzo ma incredibilmente brillante per aver prodotto questo spettacolo. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che & quot; ottieni & quot; La direzione unica di Raimi o se hai un senso dell'umorismo qualunque. È estremamente avvincente. NON prenderlo sul serio, o rimarrai deluso - dovrebbe essere accampato. Se sei un fan di tutto ciò che Sam Raimi, divertenti sequenze di lotta, Kevin Sorbo o Michael Hurst (se vi capita di venire dalla Nuova Zelanda), o divertitevi a guardare gli attori hanno MODO troppo divertente per il loro bene, allora questo è uno spettacolo per tu.
uno di serie che merita un sacco di critici. e poche briciole di ammirazione. i critici sono buoni per ricordare l'assenza di precisione e lo strano gioco con personaggi e situazioni. l'ammirazione - per la posizione e per lo sforzo di Kevin Sorbo di fare un Ercole coerente, per i riferimenti mitologici e per le scene di combattimento. quindi, un bel film per adolescenti e bambini e non un cattivo invito a scoprire la storia originale di un semidio. le avventure, le vittorie e le sfide sono lontanissime e il messaggio troppo americano è ovvio. ma la serie potrebbe essere scoperta come un bellissimo elogio dell'amicizia. e questo lo salva in molti episodi. quindi, uno spettacolo decente.
Gli spettacoli possono prendere una direzione diversa nel corso degli anni; i Simpson hanno iniziato a succhiare, Hercules è migliorato. Tutto è iniziato come in qualsiasi avventura, ma quando si sono resi conto di aver tirato fuori tutto, invece di assumere nuovi scrittori che non sarebbero stati in grado di aggiungere nuovi elementi, hanno iniziato a fare quegli strani episodi (ne ho visti due finora … non li mandano regolarmente in onda, sono più come "speciali", che mescolano l'azione di Ercole con la commedia. Ciò significa che durante i combattimenti, ci si può aspettare un sacco di one-liner spigolosi. Inoltre, sono guest star del cast di Xena; Non avrei mai pensato che mi piacesse la recitazione di Lucy Lawless, ma nell'episodio in cui c'è un mix di personaggi tra il nostro mondo e il mondo opposto (stesse persone, personalità opposte), gli attori hanno davvero mostrato cosa potevano fare, soprattutto lei. <br/> <br/> Dovresti vederlo, batte Xena (peccato che abbiano fatto quel pessimo musical) e l'originale Hercules.
Questo è stato nella lista per il mio weekend … Cresciuto Mi sono immerso con Hercules e le grandi avventure che ha avuto ogni settimana. <br/> <br/> Lo spettacolo è basato sui racconti greci sul figlio di Zues che è mezzo mortale e cresce tra gli umani e promette di proteggerli dagli Dei, essendo per lo più i suoi stessi parenti. Ricordo di aver guardato mentre studiava la storia greca e lo spettacolo offriva qualcosa …. Vapore, dovremmo dire scene … <br/> <br/> Andare avanti. Lo show ha avuto anche dei mostri fantastici ogni settimana che mi hanno abbagliato e mi hanno tenuto sul bordo del mio posto. Le scene d'azione sono state fatte brillantemente e Kevin Sorbo ha tenuto il pubblico in preda al palmo della mano mentre sfidava i mali che vagavano tra gli altipiani e i villaggi … Ancora più importante la sequenza di apertura è stata una grande attrazione per l'episodio …. Una breve storia … Pura brillantezza …
Quando la fantasia, l'avventura e la commedia si scontrano, fanno un grande spettacolo divertente che non si prende troppo sul serio. Aggiungete a ciò la straordinaria performance dei due lead, i bellissimi scenari, le trame estremamente fantasiose ei titoli abilmente costruiti … e avrete la vostra gustosa miscela!

In this quasi-mythological costume series, Hercules (in Greek Herakles), the noble bastard son of Zeus, hence hated to death by his step-mother Hera, doesn't livean Olympian after accomplishin
Dance Flick full movie download in italianLego Marvel's Avengers movie in italian free downloadthe full movie in italian free downloaddownload Fantasmi IIJohn Carter full movie hd 1080pBatman: Dead End 720pAwesome Asian Bad GuysShaolin full movie download in italian hdSbarre d'acciaio online freeitalian movie download Blood, Sand and Gold


last edited 217 weeks ago by Deolicikes
Please log in to post a reply.