Deolicikes Admin replied

299 weeks ago




The Diplomat








Show Spoiler

3a43a2fb81 Girato a Londra e amp; Australia. Ian Porter è il diplomatico che è stato catturato nel London Scotland Yard & amp; Via dei terroristi nucleari russi. L'ispettore capo di Scotland Yard ha interrogato Ian Porter per aver sigillato i contenitori diplomatici contenenti 23 kg di eroina. Pensava di aiutare l'antiterrorismo fungendo da intermediario tra la mafia russa Krousov e la i servizi segreti quindi è come il burattino che viene giocato da entrambe le squadre, ma in realtà i servizi segreti hanno altri piani stessi. Quindi Scotland Yard deciderà di frustare Ian & amp; la sua ex-moglie estranea, Pippa in Australia Sydney sotto uno schema di protezione dei testimoni e lentamente ha scoperto una cospirazione più profonda che potrebbe uccidere migliaia di persone che Ian dovrà decidere chi proteggere. Riguarda anche una famiglia che ha perso il figlio e l'amp; amore dalla coppia della vita reale Dougray Scott & amp; Claire Forlani.
Questo film / miniserie con uno sfondo abbastanza confuso - conosciuto anche come The Diplomat nel Regno Unito e negli Stati Uniti, prodotto da Screen time Australia per il canale televisivo in abbonamento australiano UK.TV - è un vero thriller con elementi di torcimento mentale e di ripresa, ma dovuto a lunghezza (quasi 3 ore) e trama multistrato è spesso difficile da seguire. I flashback frequenti si ripetono e non forniscono alcun valore aggiuntivo alla trama generale. Il comportamento di alcuni funzionari è piuttosto irrealistico e il nesso russo mafia - nukes porta con sé numerosi cliché e conclusioni prevedibili. Il cast è buono, senza personaggi o performer distinguibili; Ho trovato Rachael Blake come ispettore capo ispettore Julie Hales il più convincente. <br/> <br/> La serie è adatta a te se ti piacciono le serie sofisticate di spionaggio e mob, altrimenti è "lunga nel difficile". Anche l'Australia ha dato al mondo thriller più interessanti, non parlando di inglesi.
L'ho visto a casa su DVD, e ho realizzato solo una miniserie TV dopo aver controllato il tempo di esecuzione (oltre 180 minuti!). Ad ogni modo, ho deciso di vederlo in un colpo solo, se annoiato potevo sempre fermarlo o fermarmi per più popcorn! Ho trovato la trama un po 'di un mix di idee di altre storie, ma era ben sviluppata e si è rivelata piuttosto interessante. Mi capita di apprezzare la maggior parte dei film inglesi / australiani, in particolare il genere dello spionaggio, in cui hanno un modo per farti sempre chiedere la prossima mossa, come una partita a scacchi. I dettagli vanno e vengono molto velocemente ea volte sono contento di avere i sottotitoli per capire meglio l'accento …! Recitare è molto buono come mi aspettavo dal cast selezionato. Immagino di essere stanco dopo 3 ore, ma potrei tenere per un'altra metà se necessario!
Quando ho visto la Parte I di questa serie in due parti (vista non vista, nessuna sbirciatina sul giornale), la mia reazione immediata è stata che doveva essere una co-produzione internazionale, poiché soffre di quel manierismo curioso e imbarazzante di quasi tutti produzioni realizzate congiuntamente da due (o tre) emittenti nazionali, ovvero la percezione della necessità di mostrare innumerevoli immagini cliché dei paesi e delle città interessate, presumibilmente in modo che gli australiani possano vedere "come appare Londra"; e gli inglesi possono vedere come sono nove i tipi di meravigliosa Sydney. <br/> <br/> Quindi l'azione è stata punteggiata ogni pochi secondi con costose riprese in elicottero di luoghi come il Sydney Harbour Bridge, il London Eye, la Sydney Opera House, Il Big Ben, il Gherkin, St. Paul's, Piccadilly Circus di notte (ho lasciato fuori qualcuno?) E non abbiamo avuto alcun senso autentico di & quot; place & quot; del tutto, semplicemente sanguinando pezzi di ciò che qualche agenzia pubblicitaria stimolata dalla fantasia pensa che i turisti vogliano vedere, cerca di vedere. <br/> <br/> Questo approccio in realtà sembra un po 'patetico e privo di fiducia in sé nazionale per una miniserie realizzata nel 2009 (e non un film del 1959), come se lo spettacolo in qualche modo si sentisse ancora obbligato a servire vignette eye-candy dei luoghi per essere & quot; rilevanti & quot ;. <br/> <br/> Gli inglesi non sentono un bisogno simile per questi scatti da cartolina quando lavorano da soli e / o per un pubblico domestico, e dubito piuttosto che gli australiani sarebbero davvero così goffi che pensano che siano cresciuti -ups deve essere trattato per un tour turistico open-top-bus tra frammenti di violenza o dialoghi. <br/> <br/> Beh … si scopre che mi sono sbagliato sul punto di vista della co-produzione. Sembra essere una produzione OZ semplice e semplice (e diverse persone hanno deriso gli accenti vaganti del cast, anche), venduti a UKTV, il cui coinvolgimento era quindi presumibilmente solo finanziario e non "artistico". <br/> <br/> Non sono sicuro di quello che dice circa la mentalità dei creatori (o forse dopo tutto hanno ricevuto denaro da parte del NSW Tourism Development Office e altri casi simili nel Regno Unito), ma personalmente I ho trovato gli inserti di cattivo gusto immensamente intrusivi e fastidiosi, e non ho potuto fare a meno di pensare che se avessero speso di meno su di loro e più sui dadi & amp; bulloni di sceneggiatura e regia (e aveva persino assunto un attore con un pizzico di abilità drammatiche e nessuna paralisi facciale per interpretare Ian Porter), avrebbero potuto invece creare un thriller che teneva la mia attenzione. <br/> <br/> Tuttavia, non sono sicuramente i primi a cadere in questa trappola e sicuramente non saranno l'ultimo. Purtroppo.
& quot; False Witness & quot; è una mini serie di spionaggio abbastanza divertente che mi ha tenuto facilmente a guardare per più di tre ore in due sessioni sulla TV via cavo australiana il secondo fine settimana di gennaio 2009 in quella che è stata definita come una "Prima mondiale". Probabilmente c'è molto poco che non hai mai visto prima, anche se il grado di colpevolezza del personaggio principale Ian Porter (Dougray Scott) mi ha indovinato da molto tempo. <br/> <br/> Ho pensato che fosse un co -produzione tra la società australiana di pay-TV Foxtel e la TV britannica (BBC?), ma a quanto pare è tutto-Aussie. L'azione si svolge a Londra e Sydney e nel caso in cui non sei sicuro di dove siamo, ogni volta che la posizione cambia, iniziamo con una ripresa di Tower Bridge, London Eye, Big Ben ecc. O in alternativa Sydney Harbour Bridge o l'Opera House . (Per inciso, secondo & quot; False Witness & quot; ogni residente di Sydney ha una vista sul porto). <br/> <br/> La coppia della vita reale Dougray Scott e Claire Forlani sono una coppia di bell'aspetto, specialmente Chiara è una splendida guardando la giovane donna. Sfortunatamente su questa evidenza Dougray è una sorta di sonnambulo. <br/> <br/> Non penso di dover spiegare la trama di nuovo come Venus Attack ha coperto bene, ma sospetto che la coppia il cui matrimonio fallisce dopo aver perso un il bambino in un incidente è stato fatto prima. <br/> <br/> (La trasmissione che ho guardato aveva sottotitoli (che trovo utili) nel secondo episodio ma non il primo!)

A British diplomat is arrested on charges of working with Russian mafia. After death threats to his wife, they are taken into protective custody. Then the MI6 shows up with a new piece of the puzzle.
Bond: Kizuna full movie in italian 720p downloadDarkman full movie in italian free download mp4Viaggio in fondo al mare online freeRise of the Tomb Raider movie download in hdAirwolf II download movie freeA Hard Day movie download in mp4Outlaw King download moviesDownload TMNT full movie in italian dubbed in Mp4Il cane pompiere film completo in italiano download gratuito hd 720pI ruggenti anni venti online free


last edited 217 weeks ago by Deolicikes
Please log in to post a reply.