Deolicikes Admin replied

298 weeks ago




Underworld: Evolution








Show Spoiler

374e6bdcca Con così tanti film di successo di Kung-Fu femminili, questo valeva davvero la pena guardare. La scenografia e le ambientazioni hanno dato al film un tocco serio. Le scene di combattimento e i personaggi spaventosi hanno reso questo film un film che mi ha fatto pensare per giorni. Puoi vedere questo senza vedere il primo film & quot; Underworld & quot; e non perderti, dato che fanno quasi un lavoro migliore dandoti lo sfondo del primo film. Ho parlato con molte persone di questo film e SEMPRE ho avuto una reazione positiva che hanno pensato che fosse un buon film. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di azione grafica, i film Scary, le donne sexy in pelle nera stretta, allora questo film è stato realizzato per te. Mi ha ricordato un buon gioco per computer sparatutto in prima persona. Non perdere questo. <br/> <br/> Mike, 41 anni, maschio
** –––––- SPOILER HEAVY –––––– ** Questo film ha problemi logici sullo yin-yang. Qui arriviamo alle basi. come uccidi un lupo mannaro, armi d'argento o in qualche modo li fai a pezzi. Come uccidi un vampiro, una luce UV, un paletto nel cuore, rimuovi la testa. 1. Quindi sei un gruppo di super commandos che insegue il padre di tutti i vampiri che sta cercando di liberare il padre da tutti i licantropi. Non pensi che potrebbe essere una buona idea prendere munizioni che possano uccidere lupi mannari e vampiri? Possono capire come creare proiettili d'argento e pallottole UV, ma in qualche modo i proiettili UV SILVER sono oltre loro? <br/> 2. L'immortale Alexander Corvenus muore per essere pugnalato allo stomaco? ma prima che si tagli il polso, Selene gli ha dato da mangiare lì, non importa l'ENORME GAPING HOLE nel suo petto ei 3 litri di sangue sul pavimento. Come fa a sanguinare dal polso? Poi va e fa esplodere la singola base meglio equipaggiata per combattere i vampiri e i licantropi sul pianeta solo così i registi potrebbero usare qualche pirotecnico. <br/> <br/> 3. Marc (K) ci corvenus tira un elicottero a terra con una corda?!? Com'è possibile? Con tutte le leggi della fisica avrebbe dovuto tirarsi su, non importa quanto fosse forte. Ma qui di nuovo un dispositivo di trama insensato per avere un combattimento drammatico di fronte ai rotori mortali che girano. Onestamente, chi non ha visto il finale arrivare a un miglio di distanza dopo che l'elicottero si è schiantato? Ci è voluta davvero tutta l'eccitazione del combattimento finale. 3.5 In qualche modo, Marcus è in grado di librarsi mentre vola in BACKWARD con le ali di pipistrello davanti al camion in movimento. Ovviamente i registi non sono un grande fan della fisica. <br/> <br/> 4. La leggenda (secondo il film) va, se uccidi i fratelli Corvinus tutti i lupi mannari e vampiri tornano normali di nuovo. Ma poi abbiamo qualcuno che dice che è una bugia. Eppure, quando Marcus viene ucciso, Selene ha ancora le zanne come un vampiro, guarisce come un vampiro ma non viene ferita dalla luce UV. Dai, scegli una storia e seguitela. In qualche modo uccidere Marcus trasforma i vampiri in daywalker e lascia tutti i loro altri poteri. <br/> <br/> 5. La nudità in questo film era gratuita, mal fatta e totalmente inutile. Siamo appena fuggiti dal re di tutti i vampiri, ci facciamo entrare in questo sporco contenitore arrugginito. Oh, e non dimenticare di accendere il brillamento super luminoso perché sappiamo che né i vampiri né i licantropi possono vedere nell'oscurità. E di solito non faccio commenti sulle scene di sesso, ma se hai intenzione di inserirne uno, almeno fallo sembrare giusto. O aveva un attaccamento alle ginocchia o trova il suo ombelico più stimolante rispetto allo spot convenzionale perché non c'è modo anatomico che funzioni. <br/> <br/> 6. Perché i vampiri e i licantropi hanno bisogno di così tanta luce da vedere. Per le creature della notte sicuramente si arrampicano quando non sono ben illuminate. Fanno un grande punto nel magazzino per mostrare che Selene mette una manciata di bengala nella sua attrezzatura. <br/> <br/> Tutto sommato questo film è tanto pessimo quanto Blade 3, matrix 3, X-men 3, o uno qualsiasi degli altri sequel craptastic che sono usciti negli ultimi anni. Illogico, contrario a se stesso e alla fine inutile quando conosciamo l'esito del film dopo la prima mezz'ora.
Va bene - il sig. Ovviamente Wiseman ama ripetere la parola "ibrido" dappertutto. Sono d'accordo con quello che ho letto su altri post su questo film. Non era terribile … ma non era neanche tanto buono. So che ci sono molte persone che davvero, vogliono davvero che questi film siano incredibili, ma semplicemente non lo sono. La forza del primo film, che aveva molta meno azione, era nei retroscena dei vampiri e dei lupi e tutto il tradimento coinvolto. È andato qui. In realtà, non penso che ci fosse un singolo puro "Lycan"; in questo film - solo il mostro-non-revert-to-humans-ones. Ok bene; ma mi manca la guerra ben definita che è stata raccontata così tanto nel primo film. <br/> <br/> Mi piacerebbe anche che Lucian e Viktor avrebbero potuto interpretare un ruolo più importante, anche se sono morti. Bill Nighy recita così tanto nella piccola cornice del dialogo che è piuttosto divertente. Si assicurerà di ricordare che è stato in questa cosa per circa quattro minuti. Ma i veri problemi sono nella storia e nel ritmo; le cose stanno diventando torbide velocemente. Non c'è una buona idea di cosa Marcus intenda fare diventare un dio - va solo a prendere suo fratello (un grosso lupo mostro di nome William che non ha fatto davvero niente). Chi è esattamente il personaggio di Alexander? Capisco cosa hanno detto nel film, ma questo avrebbe potuto essere migliore. E lui è così vecchio e potente, ma fa una cacca con il tutto & quot; Non me la sento così & quot; routine? Bene. <br/> <br/> Chi è Tanis? Meglio ancora, a chi importa? Ora, la cosa ibrida sta diventando sciocca. Marcus, Selene e Michael ?! Pensavo che Michael fosse bello per essere diverso, ora non lo è. Queste persone continuano a succhiarsi e ad amarsi l'un l'altro in questo modo, e l'intero gruppo finirà per diventare una creatura malata. Non so, penso solo che fosse sciocco. <br/> <br/> Almeno Kraven è morto subito. Scusa, non sono un fan di questo mondo sotterraneo.
Sono così felice che ci sia finalmente un seguito là fuori che è altrettanto buono se non migliore dell'originale. Il film aveva tutti gli elementi; dramma, effetti speciali, una storia d'amore e grande azione. Penso che ciò che ha reso il sequel così bello sia stato il fatto che il film è decollato proprio dove finisce il primo. A differenza di altri film che lasciano inspiegabili mesi o anni di un vuoto, Underworld: Evolution ha mostrato cosa è successo subito dopo la grande battaglia tra i lycans ei vampiri in cui Selene ha finito per uccidere Viktor. Inoltre, Kate Beckensale e Scott Speedman hanno avuto chimica insieme. La scena d'amore (sappiamo tutti che c'è una scena d'amore) era così calda! Complimenti a Len Wiseman che ha diretto entrambi i film. Ha fatto davvero un lavoro fantastico con la trama e gli effetti speciali. Ai miei occhi, è probabilmente la migliore storia di vampiri di sempre!
prima di tutto lasciatemi dire che ho amato il primo mondo sotterraneo.ora ovviamente con il successo dell'originale sapevi che sarebbe stato un secondo e che avrebbe avuto un budget maggiore, ora ovviamente un budget più grande non significa sempre un seguito migliore ma in questo caso ha brillato e ha brillato di luce. <br/> < Credo che abbiano fatto un ottimo lavoro nel portare nuovi personaggi al film, ovviamente Marcus, ma ce ne sono stati anche altri. il fatto che Michael fosse in grado di svilupparsi di più nel suo personaggio era davvero bello da vedere, Selene era migliore di quella che nel primo caso è diventata più cattiva che è fantastica. <br/> <br/> Anche io credo che senza nessun funzionario cattivo per il terzo si sono stabiliti molto bene per una terza puntata. Selene è incinta, quindi qualunque cattivo sarebbe nel prossimo potrebbe uccidere Selene e Michael, probabilmente dopo che i bambini sono nati e allora questo può diventare una serie di film GRANDI possibile che si sviluppa per il prossimo decennio o giù di lì perché penso che lo meriti. <br/> <br/> L'azione è stata molto meglio in Evolution. la quantità di decapitazioni era NICE. ovviamente ho amato i nuovi modi di uccidere. la fine che non darò è stata una delle mie uccisioni preferite nel film. Pensavo che scavassero molto più a fondo nella trama dal primo a questo e lo svilupparono notevolmente, nel complesso credo che questo film sia stato spettacolare e non potrebbe davvero migliorare molto, motivo per cui ho dato un 10 su 10.


Avengers Grimm full movie in italian free download mp4Superman: Brainiac Attacks song free downloadthe Evil Under the Sea! full movie in italian free downloadThe Highwayman full movie download in italianA Fair Crack of the Whip: Part 2 full movie hd 1080pComputerman downloadIl ritorno di Jess il bandito movie in italian dubbed downloadComing for That Gold in italian free downloadSign of a Storm movie in italian free downloadForza d'urto song free download
Please log in to post a reply.